Gualdo Cas, tre gol alla Julia Spello

Credit: PhotoTales
Credit: PhotoTales

Vince e convince il Gualdo Casacastalda, che batte 3-0 la Julia Spello al Luzi grazie alle reti di Gaggioli nel primo tempo e Procacci e Nuti nella ripresa.

Nel primo tempo il Gualdo Casacastalda domina pur senza creare tantissime palle gol. Al 12′ una bella girata aerea di Petrini è alzata in angolo dal portiere spellano Lolli. Sul corner successiva, dopo una corta respinta della difesa ospite, Gaggioli al volo col sinistro indovina l’angolino basso segnando un grandissimo gol che vale l’1-0.

Non succede molto altro nel primo tempo. Nella ripresa dopo 10′ la Julia Spello si rende pericolosa con Fagotti: girata in area che sfila fuori non di molto. Al 14′ Angeletti, schierato dal primo minuto, sfiora il palo con una bella incornata da angolo. Al 16′ il 2-0: Chioccolini recupera palla a centrocampo e verticalizza per Petrini, il quale vede l’inserimento di Procacci mettendo un cross al bacio proprio per il centrocampista gualdese, che di testa incrocia alla perfezione e segna un meritato gol. Al 30′ Galletti, imbeccato da Angeletti, colpisce la traversa con un pallonetto, poi sulla respinta vengono murati sia Procacci che lo stesso Angeletti. La Julia Spello al 32′ potrebbe riaprire la contesa, ma la spaccata di Boldrini si infrange sulla base del palo.

Al 47′ allora, in contropiede, Galletti offre un bel pallone a Nuti, che salta un avversario e batte Lolli per il definitivo 3-0.
Il Gualdo Casacastalda conquista la quinta vittoria nelle ultime sei uscite, e rimane a -6 dalla Nestor. Il vantaggio sulla terza in classifica, invece, sale a +9 in virtù del pari del Campitello. Con 10 o più punti di vantaggio, i gualdesi non disputerebbero neanche i playoff.

L’immagine è di proprietà di PhotoTales.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Arriva la prima edizione del GT Street

Sarà la vera novità dell’estate gualdese, nata dall’idea di alcuni giovani ragazzi...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *