Atletico Gualdo Fossato, colpaccio a Bevagna

Grande colpo esterno dell’Atletico Gualdo Fossato, che vince 1-0 sul difficilissimo campo di Bevagna contro la terza forza del campionato. 
Il grande merito dei ragazzi di mister Galassi è stato quello di tenere a bada il miglior attacco del campionato: il Bevagna, infatti, aveva segnato ben 44 gol in 19 partite, ma ieri è rimasto a secco e non ha neanche impensierito più di tanto l’estremo difensore Bellucci. 
Nel primo tempo l’Atletico Gualdo Fossato sembra subito essere più pimpante e crea in un paio di occasioni i presupposti per segnare, mentre i locali si fanno vedere solo con un tiro di Eddardary che comunque non crea grattacapi particolari.

Nella ripresa al 10′ arriva il gol vittoria: palla mal gestita dalla difesa di casa che va a finire sui piedi di Issa Kromah, il quale è bravo ad infilare Brunacci per la rete dell’1-0. Grande gioia per lui, che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno. La difesa dell’Atletico regge l’urto anche nell’ultima parte di gara, e al triplice fischio porta a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza, salendo a quota 17 punti.

BEVAGNA – ATLETICO GUALDO FOSSATO 0-1
BEVAGNA: Brunacci, Mengana (S. Gramaccioni), Bastioli, Armadoro (Colurciello), Fontetrosciani, Venarucci, Ceccarani (Capaldini), Bartoni (Toure), Eddardary, L. Gramaccioni, Pelucca. A disp.: Baldoni, Maccarelli, Salvucci, Batori, Mariani Marini. All.: Taccucci.
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bellucci, Pasquarelli, Gjeci, Fedeli, Panfili, Lupi, Paciotti, R. Rogo, Kromah (Zeli), Guidubaldi, Boccolini (Nardi). A disp.: Franceschini, Petitto, Genghini, F. Rogo. All.: Galassi.
ARBITRO: Tiberini di Perugia.
MARCATORI: 10’ st Kromah (AGF).

Di più da Redazione Gualdo Sport
Rigali sconfitto per 5-3 dal Deportivo Santa Fe’
Brutta sconfitta del Rigali contro il Deportivo Santa Fe per 5-3 nella...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *