Atletico Gualdo Fossato, rimonta vincente contro Sigillo

Vittoria importantissima in termini di morale e di classifica per l’Atletico Gualdo Fossato, che in rimonta vince 2-1 il derby contro il Grifo Sigillo.

I ragazzi di mister Galassi scendono in campo con una formazione rimaneggiatissima, a causa dei tanti infortunati. Il Sigillo nel primo tempo si rende pericoloso con Calzuola, ma Bellucci è molto bravo in quell’occasione. Poi al 18′ arriva il vantaggio degli ospiti con Bazzucchini, che mette dentro l’1-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nel secondo tempo l’Atletico rientra benissimo in campo e si fa preferire per tutti i 45 minuti. Al 17′ arriva il gol del pareggio direttamente da calcio d’angolo, con Guidubaldi che disegna una traiettoria velenosa senza lasciare scampo all’estremo difensore ospite. Il gol del pari rinvigorisce l’Atletico Gualdo Fossato, che sfiora il 2-1 prima con Pasquarelli e poi con una mischia in area susseguente alla battuta di un corner.
Al 46′, nel recupero oltre il 90esimo, arriva il definitivo 2-1, con il difensore sigillano Bartocci che devia nella propria rete un cross del solito Guidubaldi.

Festa grande per i ragazzi di Galassi al termine della partita, giocata davanti ad una buona cornice di pubblico. Tre punti fondamentali, anche perchè le dirette concorrenti alla salvezza hanno tutte portato a casa almeno un punto. Nel prossimo turno scontro diretto in casa del Trevi, penultimo a -3 dall’Atletico Gualdo Fossato.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Colpo di scena, Mancini rimane al Gualdo Casacastalda

L’attaccante del Gualdo Casacastalda Daniel Mancini, dato in partenza nelle ultime ore...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *