Domenica a Gualdo prima tappa del GP Centro Italia di mountain bike

Domenica 24 marzo prenderà il via da Gualdo Tadino la quinta edizione del Gran Prix Centro Italia Mountain Bike giovanile “Corridori per sempre”

La presentazione ufficiale di questo evento avverrà sabato 23 marzo, alle ore 18.00, presso il ristorante “La Terrazza di San Guido”. 
Quella di Gualdo Tadino, in collaborazione con Rokketta Legend, sarà la prima di sei tappe, che vedranno poi toccare le località di San Terenziano, Esanatoglia, Barga, Vetralla e Grotte di Castro.

Attualmente le iscrizioni stanno andando a gonfie vele: oltre 260 atleti tra Allievi, Esordienti e Junior e 120 Giovanissimi, per un totale di oltre 380 persone che domenica verranno a Gualdo Tadino per sfidarsi nei bellissimi tracciati preparati dal G.S. Avis. Per il programma “Cross Country” di Rokketta Legend, è prevista anche una gara regionale categoria Giovanissimi per sabato 23 marzo.

Sarà quindi un fine settimana importante per il movimento ciclistico a Gualdo Tadino, con tantissimi atleti che affolleranno la città ed i sentieri del nostro stupendo appennino.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, colpaccio nel derby contro Perugia
Si è disputato sabato alle 18 al PalaLuzi il derby tra la...
Leggi di più