Pallavolo, l’Under 12 gualdese vola alle finali nazionali

Grande risultato per la Nuova Pallavolo Gualdo, che si è aggiudicata il campionato provinciale CSI under 12. Le finali si sono svolte domenica 24 marzo ad Ellera e le ragazze gualdesi allenate da coach Andrea Comodi hanno
battuto la Pallavolo Umbertide, conquistando così il trofeo provinciale. Il risultato è stato di 3-0 con i seguenti parziali: 25-22, 25-11, 25-20. Grazie a questa vittoria la Nuova Pallavolo Gualdo Asd sarà chiamata a disputare le finali nazionali che si terranno quest’estate.

Un bel successo che ha visto premiare anche il lavoro di coach Comodi che è stato chiamato alla guida della Termoforgia Moviter Castelbellino per questa fase finale del campionato di serie B2.
Questa la rosa Nuova Pallavolo Gualdo: Passeri Vittoria, Pascolini Greta, Frappini Michela, Fortini Aurora, Minelli Marika, Bellucci Ambra, Bazzucchi Bianca, Giretti Chiara.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Gualdo Casacastalda torna sul mercato
Il Gualdo Casacastalda non si fa scoraggiare dalla stangata del giudice sportivo...
Leggi di più