Arcieri Rocca Flea sugli scudi ad Assisi

Altre vittorie e altri podi per gli arcieri gualdesi del gruppo Rocca Flea, che hanno fatto la voce grossa nell’ultima gara del mese di marzo. 

Proprio ieri, domenica 31 marzo, si è svolta ad Assisi una gara interregionale “Hunter & Field“, che ha visto partecipare a vincere anche gli atleti gualdesi.
Nella categoria “Arco Compound – Seniores” doppietta tutta gualdese: primo Manuel Brunetti con 388 punti, secondo Marcello Fazi con 383.
Nella categoria “Arco Nudo – Seniores” invece trionfo per Marco Nati con 342 punti, uno in più del secondo classificato Luca Contorni di Città della Pieve.

Nel prossimo fine settimana è in programma un’altra gara interregionale proprio a Città della Pieve, mentre a maggio (25-26) si terrà a Gualdo Tadino il campionato regionale della specialità del tiro in campagna.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, contro il Corciano per sfatare il tabù Luzi
Dopo il pari di domenica scorsa in casa del Pianello, il Gualdo...
Leggi di più