Gualdo Cas ko in casa della Nestor campione

Il Gualdo Casacastalda perde 2-1 a Marsciano con la Nestor, che grazie a questa vittoria festeggia matematicamente la vittoria del campionato e torna in Eccellenza. 

La gara si sblocca al 34′ del primo tempo, quando D’Ambrosio di testa mette dentro un cross di Biviglia. La reazione del Gualdo passa dai piedi di Procacci che imbuca per Passeri, il quale però non trova la porta da buona posizione.
Nella ripresa il pareggio arriva al 16′: cross di Bellucci, destro di Stoppini smorzato e Dragoni, di rapina, mette dentro il gol dell’1-1. Gioia personale per Dragoni, al rientro da un infortunio.

Al 24′, però, è ancora D’Ambrosio di testa a trovare la via della rete, per il 2-1 che diventa quello definitivo. La Nestor continua nel suo incredibile campionato da imbattuta e vince il girone con tre giornate d’anticipo. Contestualmente, anche il Campitello vince e si riporta a -4 dal Gualdo Casacastalda. Mancano ora tre partite: i gualdesi torneranno in campo domenica al Luzi contro il Montecastello Vibio, poi domenica 14 trasferta in casa dell’Olympia Thyrus e per chiudere domenica 28 in casa contro il San Venanzo.

Nestor-Gualdo Casacastalda 2-1 
NESTOR
(4-3-3): Baldoni Tiberi; Nofri (46′ st Vestrelli sv), Baronci (12′ st Baldacci), Coata, Santantonio; Lorenzini (32′ st Marinelli), Biviglia, D’Ambrosio; Carbonaro, D. Sisani, M. Sisani (41′ st Bagnetti). A disp.: Brizi, Marietti, Ciurnelli, Faraghini, Porzi. All.: Montecucco
GUALDO CASACASTALDA (4-2-3-1): Raclau; Stoppini, Bianconi (34′ st Angeletti sv), Matarazzi, Giacometti; Chioccolini (16′ st Gaggioli), Fornetti; Passeri (9′ st Bensi), Procacci, Bellucci; Nuti (16′ st Dragoni). A disp.: Mosca, Sannipoli, Chiocci, Moriconi, Galletti, Bazzucchi. All.: Bazzucchi
ARBITRO: Geraldi di Perugia (Margheriti-Servili).
MARCATORI: 34′ pt e 24′ st D’Ambrosio (N), 16′ st Dragoni (G).
NOTE: spettatori 600 circa. Ammoniti: Matarazzi (G), D. Sisani, Bellucci, Marinelli (N). Recupero: pt 2′, st 6′.

 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

La Uisp dell’Atletico Gualdo scopre le carte

Si è svolta lunedì sera la prima assemblea dell’Atletico Gualdo Sez. UISP in cui...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *