Valentina Baldelli in finale playoff con Costa Masnaga

La cestista gualdese Valentina Baldelli è in finale playoff, per salire in Serie A1, con la sua B&P Autoricambi Costa Masnaga.

Dopo aver chiuso la regular season al primo posto, Costa Masnaga (piccolo comune in provincia di Lecco) ha superato i primi due turni playoff ed ora affronterà la finale contro la vincente di Alpo-Crema.
Valentina Baldelli è stata grande protagonista ieri sera nella gara-2 di semifinale contro la Akronos Moncalieri. Per lei una prestazione monstre: 28 punti con 5/11 da due, 3/6 da tre, 9/10 ai liberi, 5 assist e 4 rimbalzi. Grazie anche alla sua performance, Costa Masnaga ha ribaltato la sconfitta di gara-1 ed ha staccato il pass per le finali (si giocano solo due partite e alla fine conta la differenza punti totale).

Valentina Baldelli sta giocando una grande stagione: viaggia a 13,1 punti di media, 15,8 se consideriamo solo i playoff. Inoltre, è la prima nelle sua squadra per minuti giocati, punti realizzati e assist per i compagni. Ed ora, con la sua Costa Masnaga, è pronta a giocarsi la finale per accedere in Serie A1.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Coppa, l’AGF batte di misura il Gualdo
Nella seconda giornata della Coppa Primavera di Prima Categoria, l’Atletico Gualdo Fossato...
Leggi di più