Valentina Baldelli in finale playoff con Costa Masnaga

La cestista gualdese Valentina Baldelli è in finale playoff, per salire in Serie A1, con la sua B&P Autoricambi Costa Masnaga.

Dopo aver chiuso la regular season al primo posto, Costa Masnaga (piccolo comune in provincia di Lecco) ha superato i primi due turni playoff ed ora affronterà la finale contro la vincente di Alpo-Crema.
Valentina Baldelli è stata grande protagonista ieri sera nella gara-2 di semifinale contro la Akronos Moncalieri. Per lei una prestazione monstre: 28 punti con 5/11 da due, 3/6 da tre, 9/10 ai liberi, 5 assist e 4 rimbalzi. Grazie anche alla sua performance, Costa Masnaga ha ribaltato la sconfitta di gara-1 ed ha staccato il pass per le finali (si giocano solo due partite e alla fine conta la differenza punti totale).

Valentina Baldelli sta giocando una grande stagione: viaggia a 13,1 punti di media, 15,8 se consideriamo solo i playoff. Inoltre, è la prima nelle sua squadra per minuti giocati, punti realizzati e assist per i compagni. Ed ora, con la sua Costa Masnaga, è pronta a giocarsi la finale per accedere in Serie A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *