Gualdo Cas, saluta anche mister Bazzucchi

Dopo l’addio del DS Simone Angelini, arriva l’ufficialità anche riguardo al mister Lorenzo Bazzucchi, che il prossimo anno non siederà sulla panchina del Gualdo Casacastalda

Come aveva fatto Angelini, anche Bazzucchi ha voluto lasciare con una lettera aperta, a conclusione del suo biennio trascorso sulla panchina gualdese.
Questo il testo scritto dal mister.

Come in tutti i passaggi importanti della vita c’è un inizio ed una fine.
Penso di aver  ricevuto tanto da voi e di aver dato tutto me stesso… come in una storia d’amore. Mi sono messo a nudo in quel pre partita del 22 dicembre 2017 e da lì tutto è iniziato. Facendovi capire le grandi motivazioni che mi spingevano fortemente verso un traguardo… ebbene sì. 
Ci siamo riusciti grazie a voi ragazzi splendidi, a Simone, a Roberto, a Alfio e al Pres. A volte sarò stato odiato, criticato e responsabile di qualche domenica storta, ma lo avevo messo in conto. Nulla è stato così forte da farci mollare, ma ora sì.. Il traguardo è stato tagliato. Non saremo insieme in campo ma sempre nel cuore. Da gualdese è ancora più bello… tra qualche anno capiremo meglio quello che siamo stati capaci di fare. Lo staff, Matteo, Mario e Marco semplicemente top!
Grazie, mi mancherete…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *