Atletico Gualdo Fossato, il primo colpo è Lazouzi

Comincia a muoversi sul mercato l’Atletico Gualdo Fossato, che ha annunciato il primo volto nuovo della stagione 2019-2020 in Prima Categoria. 

Si tratta del centrocampista classe 1996 Nadir Lazouzi. Lazouzi ha fatto parte della Juniores del Gualdo Casacastalda che nel 2013-14 vinse il proprio girone approdando alle fase nazionali. La sua carriera si è poi sviluppata tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Agello, Valfabbrica, Tiber e Grifo Cannara. 

Questo primo colpo, oltre alle firme dell’assodato duo Calisti-Ragugini, vede anche lo zampino del nuovo trio di dirigenti formato da Andrea Gramaccia, Andrea Carlotti e Giordano Brunetti. Insieme a loro, sono entrati in società anche Andrea Fratini, Michele Ascani, Nicola Comodi e Angelo Bonatti.
Oltre a Lazouzi, la società dell’Atletico Gualdo Fossato ha anche ufficializzato alcune riconferme. Sono quelle di Gabriele Lupi, Francesco Paciotti, Samuele Bellucci, Issa Kromah, Andrea Codignoni, Julian Gjeci e Luca Vagnarelli.

La prossima ufficialità dovrebbe essere quella dell’allenatore, con Francesco Micheli che con ogni probabilità siederà sulla panchina dell’Atletico Gualdo Fossato.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato, pari a tempo scaduto contro il Palazzo
Importantissimo punto in trasferta per l‘Atletico Gualdo Fossato, che raggiunge sul 2-2...
Leggi di più