Atletico Gualdo Fossato, il primo colpo è Lazouzi

Comincia a muoversi sul mercato l’Atletico Gualdo Fossato, che ha annunciato il primo volto nuovo della stagione 2019-2020 in Prima Categoria. 

Si tratta del centrocampista classe 1996 Nadir Lazouzi. Lazouzi ha fatto parte della Juniores del Gualdo Casacastalda che nel 2013-14 vinse il proprio girone approdando alle fase nazionali. La sua carriera si è poi sviluppata tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Agello, Valfabbrica, Tiber e Grifo Cannara. 

Questo primo colpo, oltre alle firme dell’assodato duo Calisti-Ragugini, vede anche lo zampino del nuovo trio di dirigenti formato da Andrea Gramaccia, Andrea Carlotti e Giordano Brunetti. Insieme a loro, sono entrati in società anche Andrea Fratini, Michele Ascani, Nicola Comodi e Angelo Bonatti.
Oltre a Lazouzi, la società dell’Atletico Gualdo Fossato ha anche ufficializzato alcune riconferme. Sono quelle di Gabriele Lupi, Francesco Paciotti, Samuele Bellucci, Issa Kromah, Andrea Codignoni, Julian Gjeci e Luca Vagnarelli.

La prossima ufficialità dovrebbe essere quella dell’allenatore, con Francesco Micheli che con ogni probabilità siederà sulla panchina dell’Atletico Gualdo Fossato.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

[MOVIOLA] Gualdo Cas, che disastro la terna arbitrale

La partita di ieri tra Gualdo Casacastalda e Angelana è stata, senza...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *