Gualdo, Dragoni resta ed arriva Giovi

Una rinconferma importante ed un nuovo acquisto nel reparto avanzato per il nuovo Gualdo Calcio, che pochi giorni fa ha annunciato Pierotti come allenatore e Migliosi come DS. 

La riconferma porta il nome di Gioacchino Dragoni, l’attaccante classe 1996 protagonista nelle ultime due stagioni dei gualdesi e a segno anche nella finale playoff vinta contro il Campitello. E’ lui il primo tassello della squadra dello scorso anno ad essere riconfermato ufficialmente dalla società, segno che quest’ultima punta forte su di lui e sulle sue qualità tecniche.

Assieme a lui, in attacco, ci sarà un volto nuovo. Stiamo parlando di Filippo Giovi, 29 anni, punta proveniente dal Casa del Diavolo dove nelle ultime due stagioni si è messo in luce dopo un brutto infortunio al crociato che ha anche rischiato di fargli chiudere in anticipo la carriera. Per lui 7 gol nell’ultima stagione in promozione con i perugini e una grande opportunità di mettersi in luce nel campionato di Eccellenza.

Vedremo ora quali saranno le prossime mosse del Gualdo sul mercato. Detto delle partenze di Matarazzi, Bellucci, Nuti, Fornetti, Moriconi, Marchi ed Angeletti, la società sta lavorando sulle riconferme degli altri ragazzi che hanno fatto parte della stagione scorsa. Inoltre il DS Migliosi sta sondando il mercato per rinforzare la rosa, soprattutto in difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *