Comincia a prendere forma la rosa del Gualdo per il prossimo campionato di Eccellenza, che si preannuncia agguerrito e con un livello di rose più elevato rispetto alle scorse stagioni.
I nuovi arrivi sono tre, con il DS Riccardo Migliosi attento sul mercato per allestire una squadra quanto più competitiva possibile.
Fra i pali, assieme al rientrante Alessio Santini dal Cerqueto, ci sarà il classe 1998 Davide Magrini. Magrini ha dei trascorsi in D col Bastia e col Montecatini, mentre nell’ultima parte della scorsa stagione ha difeso i pali del Pratovecchio Stia, nell’Eccellenza Toscana.
In difesa, al posto dei partenti Matarazzi e Moriconi, arriva un altro classe 1998, ossia Corrado Adreani. Il centrale difensivo, nell’ultima stagione, era allo Sporting Pila assieme al DS Migliosi, ma calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile del Sansepolcro.
In attacco, invece, il nome nuovo è quello del classe 2000 Michelangelo Smacchi, lo scorso anno al Lama in Eccellenza. Smacchi non è un nome nuovo: infatti, esordì con il Gualdo Casacastalda nella stagione 2016-17 con Guido Vicarelli al timone, che lo lanciò nella mischia e fu ripagato anche da un paio di gol. Un innesto importante anche perchè Smacchi è un fuoriquota.

