Atletico Gualdo Fossato, ecco organigramma e nuovo girone

Tempo di rinnovamento e di cambiamenti per l’Atletico Gualdo Fossato, che oggi ha cominciato a sudare presso lo stadio comunale di Fossato di Vico in vista della nuova stagione. 

Il sodalizio, che parteciperà al campionato di Prima Categoria, ha un nuovo presidente dopo l’addio di Carlo Calisti. Si tratta di Michele Ascani, che con i suoi 27 anni diventa uno dei più giovani (se non il più giovane) presidente di una compagine calcistica in Umbria. Ascani, già noto per il suo impegno nello sport del territorio, sarà coadiuvato dal socio fondatore, l’inossidabile Paolo Ragugini, e dal vice presidente Nazzareno Cerbella. L’organigramma si completa poi con il Direttore Generale Andrea Gramaccia, il Direttore Sportivo Giordano Brunetti, il Direttore Tecnico Andrea Carlotti, il segretario Angelo Bonatti ed i consiglieri Pier Paolo Bontempi, Roberto Fiorelli, Riccardo Conte, Andrea Allegrucci, Nicola Comodi, Andrea Fratini e Matteo Bicchielli.

Nel campionato che comincerà tra un mese, l’Atletico Gualdo Fossato non sarà inserito nel Girone C come lo scorso anno. Si torna, infatti, all’antico, nel Girone A, quello dell’Altotevere. Un raggruppamento dominato dalle squadre della zona di Città di Castello-Umbertide (ben 10), alle quali si aggiungono l’Atletico Gualdo Fossato, il Cerqueto ed il Sigillo della fascia appenninica. A chiudere il girone anche gli eugubini del Padule San Marco e del Carbonesca e l’unica squadra del perugino, ossia il Ponte Pattoli.

Questa la composizione del Girone A di Prima Categoria:
Atletico Gualdo Fossato, Calzolaro, Carbonesca, Cerbara, Cerqueto, Grifo Sigillo, MdL San Secondo, Montecastelli, Padule San Marco, Pierantonio, Ponte Pattoli, Promano, Tigrotti Morra, Umbertide, Valdipierle, Virtus Sangiustino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *