L’Atletico Gualdo Fossato fa suo il derby di Coppa contro il Sigillo

Bella vittoria per l’Atletico Gualdo Fossato, che nella seconda giornata del girone di Coppa Italia batte 2-0 il Grifo Sigillo nella prima edizione stagionale del derby. 

Dopo un primo tempo molto equilibrato, nella ripresa è per primo il portiere fossatano Bellucci a salire in cattedra, superandosi in un uno contro uno che tiene il risultato in parità. Poco dopo, Pasquarelli si procura un rigore che Fedeli realizza con freddezza spiazzando il portiere.
Il 2-0 è opera dell’esterno mancino Gjeci, che dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto corto riceve palla sul vertice sinistro dell’area di rigore e indovina l’angolino senza lasciare scampo al portiere sigillano: un gol di pregevole fattura.

Nell’altra partita del girone, finisce con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Cerqueto e Nocera (ne parliamo a parte qui). Con questi risultati, ad una giornata dal termine della fase a gironi, l’Atletico Gualdo Fossato è in testa con 4 punti, poi Grifo Sigillo a quota 3, Cerqueto a quota 2 e Nocera a quota 1. Per decidere la squadra che avanza il turno sarà quindi decisiva l’ultima giornata, in programma questo fine settimana, che vedrà affrontarsi Sigillo-Cerqueto e Nocera Umbra-Atletico Gualdo Fossato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *