Finalmente inizia la stagione 2019/2020 per la Virtus Waldum che oggi scenderà in campo contro l’Atletico Gualdo Fossato per la prima giornata del girone A di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è alle 15 presso la palestra Storelli di Gualdo Tadino. La compagine biancorossa guidata da mister Paolo Frillici è stata inserita nel girone A insieme ad Atletico Gualdo Fossato, Nocera Umbra 2017, Atletico Costacciaro, Friends
Futsal C5 e Oratorio Don Bosco CSI Gubbio. La seconda giornata in casa del Nocera, originariamente prevista per venerdì prossimo, è stata spostata vista la concomitanza con i Giochi de le Porte a mercoledì 2 ottobre alle 21.30.
Il calendario, con partite di sola andata, vede poi le sfide casalinghe con il Costacciaro (5 ottobre) e CSI Gubbio (12 ottobre) e la trasferta in casa del Friends Futsal del 19 ottobre, tutte alle ore 15.
L’inizio del campionato, per il quale non sono stati ancora ufficializzati gironi e calendario, dovrebbe essere indicativamente intorno alla metà del mese di ottobre, con la squadra del presidente Fabio Ippoliti che cercherà di disputare una stagione di vertice.

