Atletico Gualdo Fossato, tris contro il Monte Acuto

Ci si aspettava una reazione veemente da parte dell’Atletico Gualdo Fossato, dopo il derby perso a Cerqueto, e la reazione c’è stata.I ragazzi di mister Micheli, infatti, hanno battuto per 3-1 in casa l’Umbertide Monte Acuto, conquistando la prima vittoria stagionale in campionato.
Nel primo tempo l’Atletico parte forte, gioca con concentrazione e determinazione e trova il primo gol con Luca Vagnarelli, che di testa mette in rete un bell’assist di Guidubaldi.
L’Umbertide Monte Acuto prova a reagire, potendo contare su un attacco di livello, ma Guidubaldi è in gran forma e dopo l’assist per il primo gol si mette in proprio in occasione del 2-0: Pasquarelli lancia Codignoni, il quale supera un difensore sulla fascia, si accentra e serve un pallone rasoterra al limite dell’area a Guidubaldi. Il suo sinistro di prima intenzione va a insaccarsi sotto l’incrocio ed il primo tempo si chiude sul 2-0.

Nella ripresa il fortino dei padroni di casa regge fino a circa 10 minuti dalla fine, quando Atif riesce ad accorciare le distanze. Gli ospiti, poi, rimangono anche in dieci, e nel recupero, in contropiede, è Jawla Moru a siglare il definitivo 3-1, al termine di una bell’azione combinata con Giulietti.

Primi tre punti fondamentali per l’Atletico Gualdo Fossato, che sale a quota 4 in campionato e guarda ora con fiducia al prossimo appuntamento, domenica prossima, sul campo del Valdipierle.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Presentato il 2° Torneo dell’Amicizia “Città di Gualdo Tadino – Insieme per gli Amici del Germoglio”

Un quadrangolare di calcio per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “Gli Amici...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *