Virtus Waldum, prova di forza contro il Costacciaro

Dopo due pareggi nelle prime due uscite, la Virtus Waldum trova la prima vittoria in Coppa superando con un agile 6-2 l’Atletico Costacciaro.

Una vittoria convincente quella dei ragazzi di mister Frillici, che sono riusciti a vincere in maniera larga contro una squadra che fin qui aveva ottenuto due successi in altrettanti incontri.
Nel primo tempo, dopo una decina di minuti di equilibrio, ci pensa Alessio Camoni a sbloccare il risultato al termine di una azione personale. Lo stesso Camoni, poi, propizia anche il raddoppio di Alessio Sannipoli con un tap-in vincente. Il terzo gol è opera di Ridolfi.

L’Atletico Costacciaro si batte con tenacia e prova a riaprire i giochi trovando il 3-1 dalla distanza, ma ancora Camoni e Ridolfi, prima del sesto gol ad opera di Eros Passeri, chiudono i conti. Nel finale arriva la rete del definitivo 6-2.
Virtus Waldum che sale a quota 5 nel girone di Coppa e rimane in lizza per la qualificazione: passano il turno, infatti, le prime due di ogni raggruppamento. Prossima sfida sabato 12 ottobre, sempre alle 15 e sempre alla palestra delle scuole medie, contro il CSI Gubbio.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Rinviata Gualdo Casacastalda-Fontanelle Branca
Alla fine il buon senso ha avuto la meglio, anche se con...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *