Il Cerqueto supera in rimonta il Ponte Pattoli

marco timpanella cerqueto

Il Cerqueto supera in rimonta per 3 a 2 il Ponte Pattoli e conquista una vittoria che mancava da più di un mese.

Il Cerqueto si presenta senza Vagnarelli e Chiocchiolini, e dopo appena dieci minuti dall’inizio del match si aggiunge alla lista degli infortunati anche capitan Marchi. Al suo posto subentra Retini che si mostra il più reattivo dei suoi ed impegna il portiere del Ponte Pattoli su punizione. Nell’azione successiva Retini supera cinque avversari e viene steso in area, dal dischetto Levato sigla la rete dell’1 a 0.

La ripresa parte con il Cerqueto che cala d’intensità ed in pochi minuti subisce l’1-2 del Ponte Pattoli ad opera di Fiorucci e Tancredi.
Il Cerqueto accusa il colpo, ma al 28’ arriva il pareggio: corner di Pecci che scodella per Timpanella che con un destro al volo sigla la rete del 2 a 2.
I ragazzi di mister Brunetti continuano a spingere e sfiorano con il gol con un destro di Retini da fuori area che lambisce il palo.
Al 42’ è ancora Retini che sfonda sulla fascia destra e mette in mezzo per Zebi, bravissimo a spiazzare il portiere ospite e a siglare la rete del definitivo 3 a 2 per il Cerqueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *