Fagioli-gol, quarto pareggio di fila per l’Atletico Gualdo Fossato

Foto di Sandro Cagliesi

Coglie il quarto pareggio consecutivo l’Atletico Gualdo Fossato, che in rimonta grazie a Fagioli pareggia per 1-1 sul campo del Carbonesca nell’anticipo di sabato 23 novembre.

I gol arrivano praticamente tutti nei primi dieci minuti. Sono gli eugubini a passare in vantaggio per primi dopo 4′, con un colpo di testa di Filippetti direttamente da corner. Poco dopo, sempre da azione di calcio d’angolo, in mischia è Andrea Fagioli a trovare la zampata vincente per l’1-1: primo gol per il difensore classe 2000 gualdese. Nel corso del primo tempo, poi, l’Atletico Gualdo Fossato soffre un po’ troppo e rischia in un paio di circostanze di andare di nuovo sotto.

Nella ripresa la partita diventa maschia e si incattivisce, anche a causa di due espulsioni (Lupi in casa Atletico Gualdo Fossato) che lasciano entrambe le squadre in dieci uomini. Qualche recriminazione però per i ragazzi di mister Micheli, che colpiscono una traversa ancora con Fagioli. Per l’Atletico Gualdo Fossato si tratta del quarto pareggio consecutivo. E domenica prossima arriva a Fossato la capolista e corazzata Pierantonio.

Foto di Sandro Cagliesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *