La Compagnia Arcieri Rocca Flea chiude bene il 2019

Un 2019 pieno di successi, podi e medaglie si chiude alla grande per il gruppo Arcieri Rocca Flea, che si mette in luce anche nell’ultima gara dell’anno disputata ad Assisi.

Solito podio tutto gualdese nell’Arco Nudo Senior: primo Marco Nati con 522 punti, secondo Emanuele Garofoli con 518 punti e terzo Luca Castagnoli con 515. Nell’Arco Nudo Femminile, invece, da segnalare il primo podio per Monica Matarazzi, terza a quota 406 punti. Sempre nell’Arco Nudo, ma nella categoria Allievi, vittoria per Jacopo Paoli (493 punti) e terzo posto per Giulio Locchi. Inoltre, podio anche per Andrea Cambiotti, terzo nella categoria Compound Senior, e buon punteggio (439) per Cristian Sorbelli nell’Arco Olimpico Giovanissimi. Primo podio anche per Daniele Bellucci, che insieme ad Andrea Cambiotti ed Enrico Bianconi trionfa nel Compound di squadra.

Si chiude quindi un grande 2019 per il tiro con l’arco gualdese, che ha visto una crescita anche a livello di organico. Il 2020, quindi, si prospetta come un anno che potrebbe dare ulteriori soddisfazioni alla Compagnia Arcieri Rocca Flea.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Domenica 4 ottobre riparte il calcio dilettantistico umbro
La prima domenica di ottobre coinciderà con la partenza ufficiale della stagione...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *