Gualdo Cas, ufficiali le dimissioni di Rinaldini

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, in serata è arrivata l’ufficialità: Fabrizio Rinaldini non è più il presidente del Gualdo Casacastalda.

Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato stampa, firmato dal Consiglio Direttivo, il quale annuncia che le dimissioni di Fabrizio Rinaldini sono dovute a motivi “di carattere personale“.

La Società Gualdo Casacastalda ringrazia Fabrizio Rinaldini per l’impegno profuso in questi anni” si legge nel comunicato. “Subito dopo le festività la Società, come previsto dallo statuto sociale, nominerà il nuovo Presidente.

Nel comunicato stampa si parla anche degli obiettivi stagionali, tra prima squadra e settore giovanile, con il Consiglio Direttivo che precisa come si stia “lavorando con grande armonia” per il loro raggiungimento.
Per quanto riguarda la prima squadra nella prima parte del campionato abbiamo incontrato una serie di difficoltà ma stiamo lavorando affinché le stesse possano essere superate nel prosieguo del campionato” prosegue la nota diffusa a mezzo stampa.

Riguardo al settore giovanile, nel comunicato si legge che “ad inizio stagione, con l’accorpamento dei settori giovanili dell’ASD Gualdo Casacastalda e dell’ASD Angelo Barberini, si è dato vita ad un progetto ambizioso che sta andando avanti con grande determinazione. Ovviamente c’è molto lavoro ancora da fare ma la presenza di oltre 500 persone alla cena degli auguri del settore giovanile, svoltasi in data 17 dicembre 2019, è un indicatore molto positivo che da una parte ci rende fortemente orgogliosi del lavoro svolto in questi primi mesi, ma dall’altra ci fa sentire un grande carico di responsabilità alla quale non ci sottrarremo di sicuro.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas raggiunto nel recupero a Lama

Quando ormai già stava pregustando il sapore della prima vittoria stagionale, il...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *