Tennis, riparte la Targa Umbra per il CT Olympia

Circolo Tennis Olympia Gualdo Tadino

Nel prossimo fine settimana torna in campo il Circolo Tennis Olympia di Gualdo Tadino, impegnato nella Terza Serie della Targa Umbra 2020.

I gualdesi Marius Azoitei, Edoardo Petrini, Andrea Bicchielli, Roberto Pompei e Leonardo Korosec sono stati inseriti nel Girone 5 con Fontecchio, Torgiano, Umbertide, Junior Perugia e Gubbio. Proprio da Gubbio inizierà il cammino del CT Olympia, domenica 19 gennaio sul campo in terra battuta del circolo tennis eugubino.

Per la 4a serie maschile saranno presenti Alessandro Talamelli, Emanuele Berrettini, Alessio Luzi, Federico Fioriti, Manuele Pompei e Gabriele Pieretti.

Per la Serie Argento scenderanno in campo Zeola Karakaci, Alice Bartoccioni ed Emma Passeri.

Le altre quattro partite del girone si svolgeranno tutte nei fine settimana di febbraio. Soltanto la prima di ogni girone (sono sei raggruppamenti) avrà accesso ai quarti di finale, assieme alle due migliori seconde. A seguire, semifinali e finalissima, con la vincente che salirà in seconda serie.

Inoltre, a febbraio prenderà il via anche la Targa Umbra – Serie Ragazzi: in questo caso il Circolo Tennis Olympia, rappresentato dal 2008 Mirko Iodice e dai 2009 Tommaso Bartoccioni e Paride Pompei, affronterà la 3T Tennis Academy di Assisi, l’ASD Tennis Training di Foligno ed il Circolo Tennis Umbertide.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Pizzicata Basket Gualdo, rush finale per ottenere i playoff
Smaltita la giornata di sosta nel weekend di Pasqua, il campionato di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *