Angelini: “Sarà speciale tornare al Luzi da avversario”

Domenica, al Carlo Angelo Luzi, andrà in scena la sfida tra Gualdo Casacastalda e Trasimeno. Sarà una partita speciale per il DS dei lacustri Simone Angelini, che per due anni ha svolto la stessa mansione a Gualdo vincendo anche un campionato. Proprio con Simone, abbiamo scambiato due parole prima di questa partita.

Simone, 5 maggio 2019: il Gualdo Casacastalda batte il Campitello e torna in Eccellenza. Sono passati più di otto mesi..
Sì, e dopo quel giorno sono rientrato al Luzi soltanto per annunciare al presidente che la mia esperienza era terminata. Ho vissuto due anni meravigliosi, sia per i risultati sportivi ma soprattutto per i rapporto umani che si sono instaurati. Lo dico senza falsa retorica: Gualdo è l’unica piazza tra quelle nelle quali sono stato dove spero di poter tornare un giorno, perchè ci ho lasciato un pezzo di cuore. Si era instaurato un rapporto bellissimo con tutti: dal presidente Rinaldini a Roberto Balducci, a Marco Campese, al mister Bazzucchi fino a tutti i ragazzi e allo staff. Addirittura, una volta ogni dieci giorni mi riguardo il dvd con tutti i gol della passata stagione.. Di sicuro domenica entrare in un altro spogliatoio mi farà un certo effetto e mi sentirò un po’ disorientato“.

Tra l’altro, ritroverai diversi ragazzi che erano con te nel biennio passato, e li ritroverai in una categoria maggiore.
Senza nulla togliere a chi non c’era, ma con quelli che sono rimasti ho un rapporto veramente viscerale e sono felice di riabbracciarli tutti. In settimana ci sono state tante telefonate. Sarà bellissimo rivedersi e rivederli, e sono contento che abbiano la possibilità di giocare in Eccellenza perchè se la meritano per le loro qualità tecniche e morali.


Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas, ecco avversarie e date della Coppa Italia

Il Comitato Regionale Umbro ha stabilito i gironi della Coppa Italia di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *