Gualdo Casacastalda, esonerato Pierotti. Via anche il DS Migliosi

Dopo la sconfitta interna di oggi con la Trasimeno, in serata è arrivata l’ufficialità dell’esonero dell’allenatore Luca Pierotti.

La società, tramite un comunicato stampa ha sollevato dall’incarico il mister, ringraziandolo “per l’attività fin qui svolta, l’impegno, la serietà e la correttezza professionale“.

Nello stesso comunicato si legge che contestualmente si è chiuso anche il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Riccardo Migliosi, “al quale la società porge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi augurando il meglio sotto l’aspetto professionale ed umano“.

Il Gualdo Casacastalda ad oggi è penultimo con 10 punti, e dopo le dimissioni del presidente Fabrizio Rinaldini ha salutato così anche allenatore e direttore sportivo. Nella giornata di domani, lunedì 20 gennaio, si terrà una conferenza stampa presso lo stadio Carlo Angelo Luzi.

Per il prossimo allenatore circola il nome di Simone Tomassoli, ex tecnico delle giovanili del Perugia, del Pontevalleceppi e secondo di Walter Novellino nella sua ultima esperienza sulla panchina del Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *