A Terni di nuovo successi per la Compagnia Arcieri Rocca Flea

Anche il 2020, come il 2019, continua ad essere un anno molto positivo per gli atleti della Compagnia Arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino.

Nello scorso weekend, a Terni, sono arrivati nuovi successi e nuovi podi.
Emanuele Garofoli è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Arco Nudo – Seniores con 545 punti (suo nuovo miglior punteggio) +9 sul secondo classificato Marco Nati. Nella stesa categoria, quarto Marco Pannacci. Questi tre hanno vinto anche la classifica a squadre con 1607 punti, non lontani addirittura dal record italiano (1635). Sesto Luca Castagnoli, nono Damiano Picchi e decimo Gianluca Merli.
Nell’Arco Nudo, categoria Allievi, vince Giulio Locchi. Terzo Jacopo Paoli davanti a Giordano Pica, sesto Giacomo Pica.

Nell’Arco Olimpico – Giovanissimi, medaglia d’argento per Cristian Sorbelli. Nell’Arco Compund – Seniores, quinto Manuel Brunetti e settimo Federico Chiocci. Piazzamenti anche per Veronica Pannacci nell’Arco Olimpico femminile e per Enrico Bianconi, Mirko Cioli e Marco Bisciaio nell’Arco Olimpico Seniores.

Da segnalare anche che si avvicina sempre di più l’appuntamento con i campionati italiani indoor che si svolgeranno a Rimini il 22 e 23 febbraio. La squadra della Compagnia Arcieri Rocca Flea è già qualificata ed è attualmente seconda nel ranking italiano a soli 4 punti dall’Ypsilon Arco Club di Cavriago (Reggio Emilia).

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Circolo Tennis Olympia, derby contro il Vico Tennis

Importante derby in vista per la squadra gualdese del Circolo Tennis Olympia,...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *