Il Cerqueto si aggiudica il derby contro l’Atletico Gualdo Fossato

cerqueto atletico gualdo fossato

Il Cerqueto si aggiudica l’ennesimo derby di campionato contro l’Atletico Gualdo Fossato vincendo in trasferta con un gol di Pascolini al 10′ del secondo tempo.

Vittoria sudata quella dei ragazzi di Brunetti che però si sono dimostrati più cinici ed esperti nel finale ed hanno portato a casa tre punti importanti per la classifica.

Il primo tempo ha poco da raccontare, la partita è stata equilibrata e le emozioni si contano col contagocce.
Nei primi minuti è Giacometti, uno dei migliori in campo, che con le sue scorribande sull’out di sinistra mette in difficoltà l’Atletico, ma i sui cross non trovano mai compagni pronti in area. Codignoni è il più pericoloso dei suoi e con un bel destro da fuori costringe Bocci ad un difficile intervento.

Nel secondo tempo al settimo fa il suo ingresso Levato al posto di Betti ed il Cerqueto passa subito in vantaggio.
Il bomberino conquista una punizione da posizione defilata sulla sinistra, Pecci la mette in mezzo e lo stesso Levato manda fuori gioco Bellucci con un tocco rapace che prolunga sul secondo palo dove Pascolini è il più lesto di tutti ad insaccare. Subito il gol l’Atletico sbanda per un buon quarto d’ora ed il Cerqueto non ha la lucidità per assestare il colpo del ko 2 volte prima con Levato , poi con Retini e Chioccolini che sbagliano ottime occasioni.

I ragazzi di Micheli non ci stanno e tirano fuori l’orgoglio e ci provano fino al novantacinquesino, ma Pecci e compagni resistono intorno a Bocci e conquistano la prima vittoria del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *