Leonardo Marini è il miglior under della Serie C Silver

Leonardo Marini, il play gualdese classe 2001 del Basket Gualdo, è stato votato come miglior under del campionato di Serie C Silver.

Il portale Basket Marche ha condotto una indagine chiedendo ad ogni coach di indicare la squadra più sorprendente, la squadra più deludente, il miglior giocatore, il miglior under, il quintetto ideale, chi vincerà la regular season e chi salirà in C Gold.

Leonardo Marini, con 10 voti totali su 14, è stato decretato come miglior giovane del torneo. Praticamente hanno votato tutti per lui tranne i coach di Todi, Montemarciano, Acqualagna ed Ancona. Una grande soddisfazione anche perchè i voti sono arrivati dagli addetti ai lavori, che hanno potuto saggiare sul parquet le qualità di un 18enne che è il miglior realizzatore del torneo con 20,7 punti di media.

Leonardo Marini, inoltre, ha ricevuto 2 voti (da Paleco e dal coach di Umbertide) come miglior giocatore dell’intero campionato, ed inoltre è anche tra i più votati per il quintetto ideale assieme a Federico Savelli del Montemarciano, Raffaele Marzullo del Todi, Simone De Angelis del Tolentino e Davide Perini del Fossombrone. Per Marini, in questo caso, sono arrivati 7 voti su 14: hanno votato per lui i coach di San Marino, Tolentino, Jesi, Pesaro, Umbertide e Porto San Giorgio, oltre a Luca Paleco.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Sfida inedita per il Gualdo Cas contro il Marra

Dopo il gran bel poker rifilato al Tavernelle in Coppa, per il...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *