Luca Bellucci nuovo allenatore dell’Atletico Gualdo Fossato

Prima ufficialità per la stagione 2020-21 in casa Atletico Gualdo Fossato: il nuovo allenatore sarà Luca Bellucci.

Bellucci prende il posto di Francesco Micheli, che pochi giorni fa aveva dato l’addio al club. Eugubino, classe 1977, Luca Bellucci è stato una colonna portante in campo della Vis Fossato in Promozione, indossando anche la fascia da capitano. Tra le sue esperienze da allenatore c’è quella alla guida della Juniores del Sigillo, dove lo scorso anno ha vinto il campionato. Ha anche allenato nel settore giovanile del Fontanelle ed ha alcune esperienze come vice in prima squadra.

Nulla ancora si muove sul fronte giocatori, ma si prospetta un invecchiamento della rosa rispetto alle scorse annate, quindi ci dovrebbe essere l’innesto di alcuni giocatori d’esperienza.

Alcune novità anche nell’organigramma societario. Rimane come presidente Michele Ascani, supportato dal presidente onorario Luigi Rogo, dal vicepresidente Nazzareno Cerbella, dal direttore generale Andrea Gramaccia e dal dirigente di campo Roberto Fiorelli. Rientra in società anche Enrico Mariani, nelle vesti di direttore tecnico, mentre il nuovo DS è Andrea Fratini ed il team manager Stefano Boccalini.

Lasciano, invece, l’Atletico Gualdo Fossato, i dirigenti Andrea Carlotti, Giordano Brunetti, Nicola Comodi, Riccardo Conte ed Andrea Allegrucci: la società li ringrazia per l’impegno profuso durante l’ultima stagione.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Fusione nel Futsal gualdese: nasce la Virtus Waldum

Il futsal gualdese saluta la nascita di una nuova compagine societaria in...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *