Accademia Gualdo presenta il campus “L’accademia delle meraviglie” ed apre i battenti

La neonata associazione Accademia Gualdo ha presentato in comune il progetto per il suo campus estivo dal titolo “L’accademia delle meraviglie“.

Si attendono ora le necessarie autorizzazioni per ufficializzare questo centro estivo, ma nel frattempo è possibile pre-iscrivere i propri figli. Il campus sarà organizzato da Accademia Gualdo in collaborazione con Wonderland e sarà attivo per il periodo che va dal 29 giugno al 28 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13.
La prenotazione è obbligatoria e ci sarà il numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte da lunedì 15 giugno, dalle 17 alle 19 in Via Flaminia Sud, 373.
Il campus si svolgerà presso il campo sportivo di Rigali e prevederà attività all’aperto, arte, percorsi motori, giochi lucidi e tanti sport.

Accademia Gualdo è il nuovo progetto messo in piedi da Roberto Balducci e da altre due vecchie glorie del calcio gualdese come Marco Campese e Juan Martin Turchi. Assieme a loro, ci saranno anche Leonardo Brunella (preparatore dei portieri) e Gianluca Levato. Il progetto di Accademia Gualdo vedrà la luce lunedì 15 giugno, sempre presso il campo sportivo di Rigali. Con i cinque preparatori si potranno affrontare lezioni di tecnica e tattica calcistica, giochi e percorsi coordinativi e programmi personalizzati.
Accademia Gualdo è aperto a tutti i curiosi ed appassionati da lunedì al venerdì in tre fasce orarie: 15.45-17.00, 17.15-18.30 e 18.45-20.00. Il sabato, invece, ci sono due fasce orarie al mattino: 9.30-11.00 e 11.15-12.30. Per informazioni ci si può rivolgere alla pagina Facebook ed ai numeri di telefono indicati.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Casacastalda alla ricerca della continuità

Trasferta insidiosa in arrivo per il Gualdo Casacastalda, che domani sarà di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *