Sascia Stoppini lascia il Gualdo Casacastalda

Si separano le strade di Sascia Stoppini e del Gualdo Casacastalda dalla stagione 2020-21. Il capitano della squadra gualdese si è infatti accordato con il Pontevalleceppi per la prossima stagione e non vestirà più la maglia del Gualdo Casacastalda.

Il terzino gualdese era una colonna portante ed era rimasto a Gualdo in ogni categoria, sia in Serie D che in Eccellenza e Promozione. E’ stato uno degli artefici del campionato vinto nel 2019 con Bazzucchi in panchina e più volte ha giocato anche stringendo i denti per via di guai fisici. Lascia Gualdo quindi un prezzo pregiato per le sue qualità tecniche e fisiche ma anche per il suo carisma e per la sua dedizione alla causa gualdese.
Nei giorni scorsi Sascia Stoppini aveva lasciato presagire un suo addio, dichiarando al portale settecalcio.it che stava pensando di cambiare aria in quanto non c’era grande chiarezza soprattutto per la prima squadra.

Il prossimo anno il Gualdo Casacastalda non potrà contare neanche sul fantasista Thomas Salvucci, uno dei migliori nella stagione interrotta causa Covid-19: si è infatti accasato al Lama nei giorni scorsi. Vedremo quindi come si muoverà nei prossimi giorni la società del neo-presidente Scassellati per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Cerqueto beffato nel finale dal Padule San Marco

Il Cerqueto perde 2 a 1 contro il Padule San Marco, in...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *