Colpaccio Atletico Gualdo Fossato, ufficiale Jacopo Sannipoli

Un colpo da novanta vero e proprio, quello messo a segno nella giornata di oggi dall’Atletico Gualdo Fossato, che si è assicurato le prestazioni di Jacopo Sannipoli.

Un vero e proprio blitz del patron Paolo Ragugini, che da tempo corteggiava Sannipoli: dopo diverse stagioni, ecco il matrimonio sancito tra il difensore e la società, grazie anche al lavoro del vice presidente Cerbella e del direttore tecnico Enrico Mariani. Lo stesso Ragugini ha condotto in prima persona la trattativa e si è assicurato un giocatore che è un vero e proprio lusso per la categoria.

Jacopo Sannipoli, classe 1990, può giocare praticamente in tutti i ruoli della difesa e del centrocampo. In carriera ha giocato quasi sempre con il Gualdo prima ed il Gualdo Casacastalda poi: era un fedelissimo di Balducci in Eccellenza, e nelle ultime stagioni ha anche vinto un campionato di Promozione con mister Bazzucchi in panchina. Lo scorso anno, spesso e volentieri, è stato schierato anche da centrale di difesa nel Gualdo Casacastalda.

Un colpo che conferma le ambizioni dell’Atletico Gualdo Fossato, che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas, primo ko stagionale a Pila

Arriva la prima sconfitta in campionato per il Gualdo Casacastalda, che perde...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *