Atletico Gualdo Fossato, ufficiale Luca Giacometti

Grande colpo per la fascia mancina per l’Atletico Gualdo Fossato, che si è assicurato le prestazioni di Luca Giacometti.

Giacometti, classe 1999, nonostante la giovane età è da diversi anni nel giro delle prime squadre. Cresciuto nel settore giovanile del Gualdo Casacastalda, esordisce in prima squadra nella stagione 2016-17. Nelle due seguenti annate in Promozione è titolare fisso e contribuisce anche alla vittoria del campionato nel 2019. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Cerqueto, ed ora ecco per lui la nuova esperienza in maglia Atletico Gualdo Fossato. Un bel colpo orchestrato dal DT Enrico Mariani, dal Team Manager Stefano Boccalini e dal DS Andrea Fratini, grazie anche alla proficua collaborazione con il Gualdo Casacastalda.

Atletico Gualdo Fossato che si è mosso anche sul fronte portieri: in arrivo, infatti, dal Galassia Sport di Fabriano l’estremo difensore (anche lui classe ’99) Luigi Vagnarelli, fratello del difensore Luca Vagnarelli già presente in rosa (nella foto qua sotto)

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo ancora KO in trasferta

Il Gualdo Casacastalda non riesce a scrollarsi di dosso il mal di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *