Il Gualdo Casacastalda aggiunge Rossi al suo attacco

Altra punta per mister Tomassoli nel Gualdo Casacastalda, in vista della stagione 2020-21.

Il club del presidente Scassellati, infatti, ha annunciato di aver rinnovato il prestito dal Gubbio dell’attaccante classe 2001 Alessandro Rossi, già protagonista in maglia Gualdo Casacastalda nella seconda parte della scorsa stagione. Per lui, anche un gol lo scorso anno in Eccellenza nella partita contro il Lama del 16 febbraio.

Rossi e i compagni hanno cominciato lunedì scorso la preparazione per la prossima stagione, nonostante ancora non si conoscano date e termini ufficiali dei campionati regionali e provinciali. Dalla scorsa settimana, invece, è ripartita l’attività agonistica del settore giovanile. Per quanto concerne la scuola calcio, da lunedì hanno ripreso ad allenarsi i 2008 ed i 2009. Lunedì 21 settembre, infine, sarà la volta dei più piccoli sino ai 2014. Inoltre, sono anche aperte le iscrizioni per i nati nel 2015.

Presso il Carlo Angelo Luzi, inoltre, sta andando avanti la collaborazione con le altre società sportive del territorio, dopo la positiva esperienza del campus estivo. Basket, pallavolo ed atletica leggera, infatti, usufruiscono ancora degli spazi messi a disposizione dal Gualdo Casacastalda per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Ufficiale, il Giro d’Italia arriva il 15 maggio a Gualdo Tadino

Ora è ufficiale, il 15 maggio il Giro d’Italia arriverà a Gualdo...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *