Cerqueto ed Atletico Gualdo Fossato fanno chiarezza sulla questione covid

Dopo aver deciso di sospendere in via precauzionale le proprie attività lo scorso fine settimana, Cerqueto ed Atletico Gualdo Fossato hanno tenuto a chiarire la situazione ancora una volta.

Con un post su Facebook, il Cerqueto ha comunicato che nessuno dei propri tesserati è risultato positivo al tampone ma che, nonostante questo, la società ha sospeso le attività per una ancora maggiore tutela. Se anche il secondo tampone, tra qualche giorno, sancirà la negatività dei tesserati, potranno riprendere gli allenamenti. In ogni caso, sono stati sanificati gli spogliatoi del campo sportivo.

L’Atletico Gualdo Fossato questa mattina ha provveduto ad informare il Comitato Regionale Umbro circa la rinuncia alla disputa della Coppa Primavera, “a causa del protrarsi della situazione epidemiologica che affligge la nostra zona in questo momento”.
La società del presidente Ascani ha ribadito che nessun caso di covid è stato riscontrato e che questa decisione sofferta è stata presa per salvaguardare i tesserati e per non creare occasioni di contagio nei normali allenamenti settimanali. Nel frattempo gli atleti faranno attività singola nelle proprie abitazioni seguendo programmi di allenamento individuali, con l’obiettivo di arrivare pronti all’appuntamento dell’inizio del campionato datato 18 ottobre 2020.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Cerqueto 4×4: 4 a 0 e quarta vittoria consecutiva

Un Cerqueto versione 4×4 conquista la quarta vittoria consecutiva con il roboante risultate...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *