Questa mattina l’ASD Women Gualdo Calcio ha ricevuto l’ufficialità sulla composizione dei gironi per quanto concerne la categoria Under 15.
Sarà un girone di grande fascino, quello nel quale è capitata la neonata società gualdese. Infatti, le squadre umbre sono state inserite nello stesso raggruppamento di quello laziale. Considerando che si tratta di un campionato nazionale, i nomi sono altisonanti.
In Umbria, oltre al Gualdo, ci saranno Gubbio, Perugia e Ternana. A queste, si aggiungono due società come SS Lazio e AS Roma, oltre a Viterbese, Romulea, Lodigiani, Roma Calcio Femminile e Frosinone.
Ci saranno quindi sfide emozionanti per le giovani calciatrici gualdesi, che al loro esordio si troveranno difronte società professionistiche e di blasone, e che quindi saranno di grande aiuto per la loro crescita. Soddisfazione anche per la società, che vede i suoi sforzi di questi mesi ripagati dal poter giocare partite di livello, tra cui anche i derby umbri con le tre società professionistiche della nostra regione.