Calcio femminile, l’Under 15 del Gualdo nel girone con Lazio e Roma

Questa mattina l’ASD Women Gualdo Calcio ha ricevuto l’ufficialità sulla composizione dei gironi per quanto concerne la categoria Under 15.

Sarà un girone di grande fascino, quello nel quale è capitata la neonata società gualdese. Infatti, le squadre umbre sono state inserite nello stesso raggruppamento di quello laziale. Considerando che si tratta di un campionato nazionale, i nomi sono altisonanti.
In Umbria, oltre al Gualdo, ci saranno Gubbio, Perugia e Ternana. A queste, si aggiungono due società come SS Lazio e AS Roma, oltre a Viterbese, Romulea, Lodigiani, Roma Calcio Femminile e Frosinone.

Ci saranno quindi sfide emozionanti per le giovani calciatrici gualdesi, che al loro esordio si troveranno difronte società professionistiche e di blasone, e che quindi saranno di grande aiuto per la loro crescita. Soddisfazione anche per la società, che vede i suoi sforzi di questi mesi ripagati dal poter giocare partite di livello, tra cui anche i derby umbri con le tre società professionistiche della nostra regione.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Petrini segna, il Gualdo Casacastalda conquista un punto
Il Gualdo Casacastalda raggiunge un meritato pareggio nel finale contro il San...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *