Gualdo Casacastalda ko col Pontevalleceppi e fuori dalla Coppa

Il Gualdo Casacastalda saluta la Coppa Italia di Eccellenza perdendo 2-0 con il Pontevalleceppi nella seconda gara del girone giocata ieri.

I perugini, che avevano battuto anche il Branca domenica scorsa, chiudono così il raggruppamento a punteggio pieno ed avanzano alla seconda fase. Per il Gualdo Casacastalda, al di là dei risultati, sono state due partite importanti per creare amalgama in un gruppo completamente rivoluzionato in estate e che ha ancora bisogno di conoscersi e di crescere.

I due gol del Pontevalleceppi sono arrivati entrambi nella ripresa. Al 24′ c’è stato il più classico dei gol dell’ex, ovvero quello di Gioacchino Dragoni, entrato in campo poco prima e subito decisivo. Al 37′, poi, lo stesso attaccante gualdese ha servito ad Urbanelli la palla del definitivo 2-0.

Domenica inizierà il campionato, con il Gualdo Casacastalda subito impegnato nell’ostica trasferta di Sansepolcro. Ma sull’avvio del torneo incombe ancora l’ombra del covid, con il governo che starebbe pensando allo stop di tutti i campionati dilettantistici e giovanili. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

TABELLINO PONTEVALLECEPPI – GUALDO CASACASTALDA 2-0
PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Stoppini, Bellucci, Bernardini, Piazza, Minelli, Urbanelli (43′ st De Gioia), Dyrma (38′ st Fiorucci), Bonavolontà (18′ st Covarelli), De Iuliis (31′ st Monni), Polidoro (18′ st Dragoni). A disp.: Orsini, Giuliacci, Cancellotti. All.: Lisarelli
GUALDO CASACASTALDA: Bazzucchi, Santini, Coppola, Baldoni, Lorenzini (35′ st Santibacci), Lolli, Balducci, Bormioli (20′ st Venturi), Rossi (20′ st Scaramucci), Amadio (35′ st Biagioli), Massa (29′ st Biscontini). A disp.: Raclau, Ferrari, Gbale. All.: Tomassoli
ARBITRO: Possanzini di Foligno (Fiordi-Finori)
MARCATORI: 24′ st Dragoni, 37′ st Urbanelli 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas, contro il Bastia una classica del calcio umbro

Neanche il tempo di smaltire le fatiche della partita di giovedì che...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *