Arcieri Rocca Flea, continua la corsa verso i campionati italiani

Nello scorso fine settimana alcuni rappresentati del gruppo arcieri Rocca Flea hanno partecipato ad una gara interregionale a Terni, organizzata dall’ASD Arcieri Città di Terni.

Da segnalare il terzo posto di Federico Chiocci nell’Arco Compound Seniores: per lui 573 punti totali e nuovo record personale nel secondo round con 292 punti su 300 totali. Con questo risultato Chiocci risale anche nel ranking italiano valido per la qualificazione ai prossimi campionati nazionali indoor di febbraio (è 83esimo, si qualificano i primi 40).

Bene anche Marcello Fazi nell’Arco Compound Master: per lui 572 punti e 42esimo posto nel ranking italiano. I primi 28 si qualificano per i campionati nazionali. L’altro “Master”, Enrico Bianconi, si piazza quarto con 499 punti nell’Arco Nudo.

Tra i ragazzi, quarto posto per Cristian Sorbelli nell’Arco Olimpico e buoni risultati anche per Jacopo Paoli (Arco Nudo Allievi) e Giulio Locchi (Arco Nudo Ragazzi).

Prossimo appuntamento sabato 12 e domenica 13 dicembre a Pretola per la gara organizzata dall’ASD Arcieri Augusta Perusia.

Scritto da
Maggiori informazioni su Leonardo Bossi

Filippo Guerra ne segna 23 e trascina Palermo alla prima vittoria

Prestazione praticamente perfetta di Filippo Guerra nello scorso weekend con la canotta...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *