Gli Arcieri Rocca Flea cominciano il 2021 da Perugia

Nel fine settimana scorso, gli arcieri del gruppo Rocca Flea hanno disputato la prima gara del nuovo anno 2021 a Perugia.

L’unico primo posto è arrivato nella categoria Arco Nudo Allievi, dove ha trionfato Giulio Locchi. Terzo il suo compagno di squadra Jacopo Paoli. Terzo posto anche per un altro “under”, Cristian Sorbelli, nell’Arco Olimpico Ragazzi.

Un podio anche nell’Arco Compound Seniores, grazie al terzo posto di Marcello Fazi. Settimo Federico Chiocci, nono Manuel Brunetti. Nella classifica a squadre, i gualdesi si sono piazzati secondi e sono attualmente 17esimi nel ranking italiano in vista dei campionati nazionali del prossimo mese. Sempre nell’Arco Compound, categoria Master, secondo posto per Enrico Bianconi.

Nell’Arco Nudo Seniores unico a podio Marco Nati, che giunge terzo. Emanuele Garofoli chiude quinto davanti a Luca Castagnoli.

La prossima gara è in programma per sabato 16 e domenica 17 a Terni, mentre a fine mese si dovrebbe tenere la gara di Gualdo Tadino rinviata a novembre causa covid.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (1-2 dicembre)
Primo weekend di dicembre, con diversi appuntamenti per quanto riguarda lo sport...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *