Tiro con l’arco, ecco i gualdesi qualificati ai campionati nazionali

Nella giornata odierna la Federazione Italiana di tiro con l’arco ha reso noto i nominativi degli atleti che si sono qualificati per i campionati nazionali previsti dall’11 al 14 marzo a Rimini.

Nell’Arco Nudo i tre gualdesi che sono riusciti a strappare il pass sono Luca Castagnoli, Marco Nati ed Emanuele Garofoli. Nella categoria Allievi, invece, i colori del gruppo Rocca Flea verranno difesi da Giulio Locchi, Jacopo Paoli e Ahmed Hamami. I sei atleti gualdesi gareggeranno sia singolarmente che insieme nella gara a squadre. Da parte nostra va il più grande in bocca al lupo per questa competizione che, spesso e volentieri, ci ha visti salire sul gradino più alto del podio.

Da segnalare anche che, nel fine settimana scorso, si è svolta una gara a livello giovanile a Terni. Nell’Arco Nudo da segnalare l’ottimo esordio di Salvatore Inghilleri, giunto terzo alle spalle dei suoi compagni Giulio Locchi e Jacopo Paoli e davanti ad Ahmed Hamami. Quinto posto per Cristian Sorbelli nell’Arco Olimpico.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Appuntamenti del weekend (15-16-17 gennaio)

Fine settimana come sempre denso di eventi per lo sport gualdese. Questa...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *