Tiro con l’arco, ecco i gualdesi qualificati ai campionati nazionali

Nella giornata odierna la Federazione Italiana di tiro con l’arco ha reso noto i nominativi degli atleti che si sono qualificati per i campionati nazionali previsti dall’11 al 14 marzo a Rimini.

Nell’Arco Nudo i tre gualdesi che sono riusciti a strappare il pass sono Luca Castagnoli, Marco Nati ed Emanuele Garofoli. Nella categoria Allievi, invece, i colori del gruppo Rocca Flea verranno difesi da Giulio Locchi, Jacopo Paoli e Ahmed Hamami. I sei atleti gualdesi gareggeranno sia singolarmente che insieme nella gara a squadre. Da parte nostra va il più grande in bocca al lupo per questa competizione che, spesso e volentieri, ci ha visti salire sul gradino più alto del podio.

Da segnalare anche che, nel fine settimana scorso, si è svolta una gara a livello giovanile a Terni. Nell’Arco Nudo da segnalare l’ottimo esordio di Salvatore Inghilleri, giunto terzo alle spalle dei suoi compagni Giulio Locchi e Jacopo Paoli e davanti ad Ahmed Hamami. Quinto posto per Cristian Sorbelli nell’Arco Olimpico.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Covid, il calcio dilettantistico umbro ripartirà il 23 gennaio
Con un comunicato stampa apparso sul sito del Comitato Regionale Umbro, è...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *