Il 30 maggio torna La Sfacchinata, si festeggia la 30esima edizione con un nuovo percorso

Atletica Taino Sfacchinata 2021

In casa Atletica Taino fervono i preparativi in vista della 30edizione de La Sfacchinata, in programma domenica 30 maggio alle 9.30.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative previste dai protocolli Covid e sarà obbligatorio l’uso della mascherina in partenza e per i primi 500 metri.

La stessa dovrà essere tenuta al braccio per tutto lo svolgimento della corsa e dovrà essere indossata subito dopo l’arrivo.

Per quest’anno è previsto un nuovo percorso veloce di 10,1 km, con partenza da Piazza Martiri della Liberà ed arrivo nei pressi del Palasport C.A. Luzi.

Iscrizioni e regolamento Sfacchinata 2021

Il raduno degli atleti (sempre nel rispetto del distanziamento) è previsto per le ore 8,00 nell’area tra il Palazzetto dello Sport Carlo Angelo Luzi ed il negozio di articoli sportivi Motus.

Le iscrizioni, da effettuarsi online sul sito www.dreamrunners.it al costo di 10 euro, sono già iniziate e verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti stabilito in 400 atleti.
In ogni caso, l’ultimo giorno utile per iscriversi è giovedì 27 maggio, visto che non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.

Durante la manifestazione è garantito: servizio sanitario, regolamentazione del traffico e un ristoro lungo il percorso.

A tutti i partecipanti verrà dato il classico premio della corsa, ovvero “1 metro di salsicce”.

Tutte le altre info sono sul sito www.lasfacchinata.it, dove è anche presente il link per scaricare l’autocertificazione Covid, e sulla nuovissima pagina instagram asd_atletica_taino.

Locandina Sfacchinata 2021 Gualdo Tadino
Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Coppa Italia di tiro con l’arco, i gualdesi si fanno valere

Nello scorso weekend alcuni arcieri della compagnia Rocca Flea sono stati impegnati...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *