Il Circolo Tennis Olympia parte col piede giusto in Coppa Italia

Ottimo esordio per il Circolo Tennis Olympia, che nella prima giornata di Coppa Italia ha liquidato con un secco 4-0 il Tennis Club Flaminio di Trevi.

Nel primo match vittoria in scioltezza per i gualdesi del capitano Leonardo Korosec, con Marius Azoitei che ha battuto 64 62 Luccioli.
Nel secondo match bellissima vittoria anche del giovanissimo Tommaso Bartoccioni, con un secco 63 61 ai danni di Menghini.
Anche nel terzo singolo è arrivata una vittoria per Edoardo Petrini, stavolta in tre set al termine di un match estenuante: 75 46 64 il risultato contro Angelucci.
Il 4-0 finale è arrivato grazie alla vittoria nel doppio della coppia Azoitei-Cecconi, che ha battuto Luccioli-Menghini 64 62.

Domani è prevista la seconda giornata di Coppa Italia, con i gualdesi impegnati sul campo del Tennis Club Fontecchio di Città di Castello.

Vittoria importante anche per la compagine femminile del Circolo Tennis Olympia contro lo Junior Club di Perugia. Vittorie schiaccianti sia per Alice Bartoccioni (61 61) sia per Zeola Karakaco (63 61), mentre nel doppio la coppia Alice Bartoccioni-Beatrice Giovagnoli ha trionfato 26 63 10-5.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato-Cerqueto, il live match
Questa sera, al Carlo Angelo Luzi alle ore 20.30, andrà in scena...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *