Arcieri Rocca Flea, altri due primi posti nelle ultime gare

Tra lo scorso weekend e la giornata festiva del 2 giugno la compagnia arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino ha partecipato a due distinte gare riportando diversi successi e piazzamenti.

Andando in ordine cronologico, domenica 30 maggio gli arcieri gualdesi hanno partecipato alla gara del tiro di targa 70/60 e 50 metri organizzata dall’ASD Arcieri di Assisi.
Nel Compound Senior vittoria per Manuel Brunetti con 671 punti. Sesto posto per Federico Chiocci, ottavo Fabio Castellani e dodicesimo Daniele Bellucci. Brunetti, Chiocci e Castellani hanno trionfato poi nella classifica a squadre, davanti alle squadre di Assisi e Perugia. Terzo Enrico Bianconi nella categoria Compound Master.

Nella gara svoltasi invece mercoledì 2 giugno a Tavernelle a vincere è stato Salvatore Inghilleri, alla sua prima affermazione con l’Arco Nudo nella categoria Allievi con nuovo record personale di punti. Hanno ritoccato il loro record personale anche Emanuele Garofoli (terzo nell’Arco Nudo Senior) e Giulio Locchi (terzo nell’Olimpico Allievi). Altri piazzamenti sono stati i secondi posti di Manuel Brunetti nel Compound Senior e di Marcello Fazi nel Compound Master.

Infine, bella soddisfazione per l’arciere gualdese Emanuele Garofoli, che il 12 e 13 giugno sarà ad Asti per partecipare, per la prima volta, alla Coppa delle Regioni.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Appuntamenti del weekend (9-10-11 dicembre)

Si prospetta un fine settimana pieno di appuntamenti per lo sport gualdese. 
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *