Campus estivi, ecco l’offerta delle associazioni sportive gualdesi

Campus estivi, ecco l’offerta delle associazioni sportive gualdesi

Con l’inizio dell’estate le varie associazioni sportive gualdesi si stanno muovendo per mettere in piedi dei campus estivi che possano riguardare i ragazzi e le ragazze di diverse fasce d’età.

Questa l’offerta (in ordine alfabetico) delle associazioni sportive gualdesi per l’estate 2021.

Accademia Gualdo

Accademia Gualdo ripropone il suo camp estivo per il secondo anno dal titolo “L’Accademia delle Meraviglie“.

Il campus si svolgerà presso il campo sportivo di Rigali, dal 14 giugno al 22 agosto, ed è aperto a tutti i bambini e le bambine nati tra il 2009 ed il 2016, dalle 8.00 alle 13.00. Grazie anche al contributo dell’associazione Wonderland, verranno proposte attività all’aperto, percorsi motori, diverse discipline sportive ed anche giochi d’acqua, con una sorpresa ogni settimana ed un gadget in omaggio.

Anche in questo caso, prenotazione obbligatoria per numero chiuso.

Circolo Tennis Olympia

Come da tanti anni ormai, il Circolo Tennis Olympia organizza il proprio campus dal 14 giugno al 3 settembre, per tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

I ragazzi saranno seguiti da insegnanti e maestri federali dalle ore 08.30 alle 13.00 e potranno sperimentare tra le altre tennis, calcetto, nuoto, equitazione, beach volley, basket e pesca.

La partecipazione è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

Gualdo Casacastalda

Per il secondo anno consecutivo, il Gualdo Casacastalda propone il suo camp, completamente gratuito, dal titolo “Gualdo Camp – Uniti si vince“. Quello di quest’anno è un campus organizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino e varie associazioni sportive. Durerà dal 14 giugno al 6 agosto ed è aperto ad una fascia di età compresa tra i 6 ed i 15 anni.

Ci saranno molte discipline (calcio, basket, vollet, atletica, arco, fionda e bocce) da provare e giornate a tema con musica, danza ed animazione.

Women Gualdo Calcio

La società di calcio femminile è stata la prima a presentare il suo campus già nel mese di aprile.

L’ASD Women Gualdo Calcio, in collaborazione con la Compagnia di Re Artù, ha organizzato il camp estivo “Euro Express 9 3/4” che prenderà il via il 21 giugno e terminerà il 3 settembre.

Si svolgerà presso il campo sportivo di Madonna del Piano dalle 8.30 alle 16.00 ed è aperto a tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 13 anni.

Giochi, laboratori creativi, aiuto compiti ed altre attività sportive all’aperto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto beffato nel finale a Umbertide
Il Cerqueto si arrende per 1 a 0 contro il Real Pitulum...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *