Tennis, l’under 12 gualdese è campione regionale

Lo scorso weekend è stato pieno di impegni e di sosddisfazioni per il Circolo Tennis Olympia.

In primo piano, spicca il risultato dell’under 12 maschile che si è diplomata campione regionale vincendo la finale per 2-1 contro il Tennis Training di Foligno. La squadra composta da Tommaso Bartoccioni e Paride Pompei, dopo i singoli finiti in parità, ha avuto la meglio nel doppio decisivo.

Inoltre, i sopracitati atleti, insieme alla giovane Caterina Azoitei sono stati convocati nella selezione regionale under 12 che giocherà la Coppa Belardinelli a Castel di Sangro.

Vittoria anche per la serie D2 femminile, che ha conquistato la semifinale regionale sconfiggendo il TC Montarello di Spoleto. Dopo aver vinto i due singolari le ragazze del CT Olympia hanno perso il doppio oramai ininfluente sul risultato finale.

La D2 maschile purtroppo ha fallito il primo tentativo per il passaggio nella categoria superiore, perdendo contro la compagine del TC Junior Perugia. Domenica prossima, 4 luglio, dovranno giocare l’ultimo turno di play off per accedere alla D1.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Sofia Talamelli è campionessa regionale under 11 femminile
Si sono conclusi nello scorso week-end i campionati regionali di tennis under...
Leggi di più