CT Olympia, doppia promozione per le squadre maschili e femminili

Giornata trionfale quella di domenica 4 luglio per il Circolo Tennis Olympia di Gualdo Tadino. Sia la compagina maschile che quella femminile, infatti, hanno ottenuto la promozione in Serie D1.

La squadra maschile, composta da Leonardo Korosec, Marius Azoitei, Edoardo Petrini, Andrea Bicchielli e Tommaso Bartoccioni, si giocava lo spareggio decisivo contro il Tennis Club Perugia.
Nei primi due singolari vittorie sia per Azoitei che per Bicchielli, mentre Petrini perdeva il terzo match. Nel doppio, altra sconfitta per il duo Azoitei-Bicchielli al terzo set che riportava la situazione in parità. Nel doppio finale, con un 6-3, 7-5, la coppia Azoitei-Bicchielli batteva la compagine perugina, conquistando così la promozione in Serie D1.

Stesso discorso per la squadra femminile, composta da Zeola Karakaci, Beatrice Giovagnoli ed Alice Bartoccioni. Con un secco 2-0 sul CT Umbertide, le ragazze gualdesi conquistavano la finale di categoria ma anche l’accesso alla D1, in quanto vengono promosse entrambe le finaliste.

Grandi risutalti quindi per il circolo gualdese, considerando anche che tre ragazzi under 12 (Tommaso Bartoccioni, Paride Pompei e Carolina Azoitei) hanno disputato con la selezione umbra la prestigiosa Coppa Belardinelli a Castel di Sangro.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Doppio Majella, il Bastia espugna il Luzi

Al Bastia basta una doppietta di Majella nei primi 22 minuti per...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *