Si chiama “La Bandeja“, in onore di un famoso colpo di questo sport che sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Si trova in Via Flaminia al km 191 e sarà aperto a chiunque vorrà provare questa disciplina di derivazione tennistica.
Andrea Fedeli ed Emanuele Brunetti sono coloro che hanno deciso di investire nella creazione di questi campi da gioco.
“Attualmente è stato realizzato un primo campo, ma ben presto contiamo di aprirne anche un secondo coperto” ci dice Andrea.
“Il nostro centro sarà aperto a tutti gli affiliati. Il tesseramento, al costo di 20 euro, comprende l’assicurazione, una prima partita ed il noleggio delle racchette. Per i neofiti ci sarà anche la possibilità di fare delle lezioni con istruttori qualificati“.
Padel Gualdo Tadino, l’idea di Andrea ed Emanuele
“L’idea di aprire un campo da padel ci è venuta lo scorso anno” raccontano Andrea ed Emanuele. “Abbiamo poi trovato la disponibilità della famiglia Ramazzotti che ci ha messo a disposizione lo spazio e che ci sta dando una mano nel realizzare tutto questo, e per ciò li ringraziamo profondamente.
La nostra idea è quella di arrivare a creare un centro sportivo che possa coinvolgere quante più persone possibile e che sia inclusivo anche da un punto di vista sociale”.
A breve, oltre al secondo campo coperto, verranno ultimati anche gli spogliatoi e tutta la zona diventerà un vero e proprio centro sportivo, fruibile dalle 7.30 della mattina sino alle 24.00, la cui attività sociale prenderà avvio una volta completato l’impianto.
Da oggi, mercoledì 18 agosto, è aperta la campagna tesseramenti.