Basket Gualdo, successo esterno in Coppa a Tolentino

Seocnda vittoria consecutiva in Coppa per il Basket Gualdo, che vince di misura per 77-75 sul campo del Tolentino.

I ragazzi di coach Paleco hanno la meglio al termine di una partita tiratissima ma alla fine riescono ad uscire dal parquet marchigiano con la vittoria, un ottimo viatico in vista dell’inizio del campionato fissato per domenica prossima.

I gualdesi chiudono avanti 19-13 il primo quarto, mentre al riposo lungo chiude avanti Tolentino 40.37. Nel terzo quarto i marchigiani allungano leggermente a +7 (62-55), ma nell’ultimo parziale i gualdesi si rifanno sotto ed alla fine vincono sia il quarto (22-13) che la partita (77-75).

Top scorer Leonardo Marini con 18 punti, ed assieme a lui vanno in doppia cifra anche Hanelli (13), Toppi (12) e De Angelis (11). Da segnalare anche i 3 punti del giovanissimo Panfili.

Domenica si comincia a fare sul serio con la prima partita di campionato. Appuntamento al Carlo Angelo Luzi, alle 18.00, con avversario Recanati. Alla luce del nuovo decreto, la capienza nel palazzetto dovrebbe passare dal 35 al 50%, di sicuro nei prossimi giorni si saprà di più ed in maniera ufficiale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Rocco Giorgolo nuovo preparatore dei portieri del Gualdo Casacastalda
Il Gualdo Casacastalda ha un nuovo preparatore dei portieri: si tratta di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *