L’Atletico Gualdo Fossato mette la quarta

E sono quattro. L’Atletico Gualdo Fossato vince 3-0 in casa della Trevana e mette a segno la quarta vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato. Inoltre, mantiene ancora la porta inviolata, con il portiere Bei di nuovo sugli scudi.

E’ infatti l’estremo difensore della squadra di mister Bellucci a rendersi protagonista nella prima parte del match odierno contro la Trevana, neutralizzando un calcio di rigore con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Poi, invece, è l’Atletico Gualdo Fossato a presentarsi sul dischetto a fine primo tempo, con Monarchi che non sbaglia e porta avanti i suoi.

La Trevana, che chiude anche in dieci il primo tempo, nella ripresa subisce altri due gol. Il primo lo segna Fiorucci, con una conclusione a tu per tu col portiere al termine di una splendida azione in tandem con Gjeci. Il 3-0 porta invece la firma di Matarazzi, che fa tap in dopo un tiro di Kromah ribattuto.

Atletico Gualdo Fossato che così si issa a quota 12 punti in classifica e rimane primo in coabitazione con il Rivo, uniche squadre a punteggio pieno. Un avvio di stagione oltre le più rosee aspettative per la squadra del presidente Ascani, che nel prossimo weekend affronterà tra le mura amiche proprio il Rivo in uno scontro diretto tra capoliste.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Presentato il Torneo di Beneficenza “Insieme per gli Amici del Germoglio”
Con una conferenza stampa svoltasi presso la Sala Consiliare del Comune di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *