Gualdo Casacastalda, stop in casa della Narnese

Il Gualdo Casacastalda si ferma a Narni: i padroni di casa vincono 2-0 e per i ragazzi di mister Tomassoli arriva così la seconda sconfitta in campionato.

La partita si decide praticamente tutta nella prima mezz’ora di gioco. Al 16′ Grifoni lancia da centrocampo per Rocchi, che controlla in mezzo ai due centrali e batte Bazzucchi da distanza ravvicinata. Al 20′ il Gualdo Casacastalda rimane in 10: Bormioli commette un brutto fallo su Silveri e l’arbitro Possanzini estrae il rosso diretto. Al 32′ è Cissokho a firmare il definitivo 2-0, staccando più in alto del suo diretto marcatore su un cross dalla sinistra di Zahr.

Nella ripresa al 18′ Rocchi si invola verso la porta e viene toccato da Bazzucchi in uscita. L’arbitro Possanzini assegna il penalty alla Narnese, ma è bravo il portiere del Gualdo Casacastalda a respingere di piede la conclusione di Zahr. Al 27′ Bagnato, al termine di una azione personale, colpisce la traversa.

Finisce così 2-0 con il Gualdo Casacastalda che avrà la possibilità di rifarsi domenica prossima, al Luzi, contro il Massa Martana.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Angelica Giovagnoli e Nicolò Tresoldi tra i migliori Under 12 d’Italia
Continuano le sorprese e le soddisfazioni per il Circolo Tennis Olympia, infatti...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *